Hard Rock Cafè

HARD ROCK CAFE ROMEHa reso famoso l’hamburger americano nel mondo con i suoi locali eclettici ispirati alla musica, fra i primi (o il primo) a lanciare al formula “eat, drink, listen music and shop“: this is Hard Rock!

Il primo Hard Rock Cafe nasce così dall’idea di due ragazzi americani, Peter Morton e Isaac Tigrett, che volevano creare un luogo internazionale dove le persone potessero mangiare del buon cibo americano e bere circondati dalla musica, era il 14 Giugno 1971 a breve quindi l’Hard Rock festeggerà il suo 46° anno di successo in tutte le sue 74 sedi dislocate nel mondo con delle interessanti iniziative, seguitele sul sito ufficiale nel palinsesto degli eventi.

Tappa fissa per ogni turista nelle città in cui è presente questa catena di locali, soprattutto per quelli che collezionano t-shirt dei vari Hard rock nel mondo, a Roma è ubicato lungo il viale che un tempo fu palcoscenico della dolce vita romana ossia via Veneto.

Nell’Hard Rock Cafe Rome, a parte i piatti base del menu e i Legendary burgers serviti nei panini prodotti tutti artigianalmente con una ricetta segreta fornita a tutti i locali della catena, vengono lanciate spesso proposte “a tema” come la “line up di Legendary Burger” dal mondo ideata lo scorso anno e riproposta con successo anche quest’anno, si tratta di burger limited edition che troverete in un periodo di tempo limitato fino al 26 giugno negli Hard Rock Cafe di Roma e Venezia.

Un giro del mondo in 8 piatti che consente di sperimentare sapori etnici, quest’anno il tour ha toccato l’Argentina (tango salsa burger), la Spagna (El toro burger), la Colombia (colombia plantain burger), il Vietnam (bahn mi burger), l’Inghilterra (english breakfast burger), gli Usa (Tennessee BBQ burger), la Louisiana (Jambalaja burger), la Corea del Sud (Kimchi burger a base di questa specialità coreana fatta con foglie di cavolo sottoposte ad un processo di latto-fermentazione).

E per accompagnare i burgers potrete scegliere fra 5 dei loro più famosi cocktails: Southern Rock, Hurricane, Electric blues, Mojito, Lovely Rita.

World burger tour Hard rock cafe

Al tour è legata una promozione che darà la possibilità di avere un panino in omaggio dopo aver provato gli altri sette local legendary di cui avrete ottenuto timbri sul passaporto del World Burger Tour creato ad hoc per l’evento.

Inoltre presentandovi a pranzo ai Cafe di Roma e Venezia con una T-shirt Hard Rock della città di provenienza del Local Legendary della settimana sarà possibile avere un secondo burger gratuito; stesso premio a chi potrà dimostrare con il passaporto alla mano di essere nato nella città di provenienza del panino della settimana.

Hard Rock Cafe Rome & Rock Shop: Via Vittorio Veneto 62 A/B, Rome 00187 – tel +39-06-4203051 – rome_salesassistant@hardrock.com

Evento curato da Adnkronos Comunicazione – Italian PR for Hard Rock Cafè

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.