At the meat market
Con questo post oggi 14.05.2016 inauguro una sezione in cui farò story telling a tutto tondo, trattando argomenti food specifici, storie di aziende virtuose e recenendo locali.
Partiamo da questo..
THE MEAT MARKET – ROMA
Se cercate un posto informale, giovane e dinamico che risponda alle esigenze del mangiare moderno The Meat Market è il locale giusto per voi; vetrine a giorno, sgabelli e tavoli alti in ferro per un locale moderno che gioca su colori del bianco e nero.
Nel centro di Roma ed a ridosso del Lungotevere, esattamente a Corso Vittorio Emanuele II n. 320, un’innovativa formula: ” mangia come vuoi tu e quanto vuoi tu!”.
Entrando troverete subito a vista il bancone della carne dal quale è possibile sceglierne diversi tipi fra le più pregiate: Chianina, Fassona, Marchigiana ed accanto, attraverso una vetrata, si può vedere la cucina con gli addetti all’opera mentre cuociono carne, arrosticini, hamburgers, galletti.
IL MENU’ THE MEAT MARKET
Il menu è vario, oltre alla carne al taglio cotta alla piastra e servita calda è possibile personalizzare il proprio hamburger scegliendo il tipo di carne, il peso (150, 200, 300 fino a 500 g), la cottura (al sangue, media, ben cotta) oppure optare per le special salads.
Se non volete comporre voi il vostro panino potrete optare per gli “special burgers” selezionati e proposti dal locale come il Greek burger, l’U.S.A burger, il Chicken burger, il Norcino burger, il Puglia burger, il Dolomiti burger, il Salento burger, il Calabria burger ognuno con prodotti tipici attinenti alla località di cui richiamano il nome ed accompagnati da patatine sottili con la buccia, fragranti ed appetitose da gustare con diversi tipi di salse.
La lista di bevande spazia dalle birre artigianali ai vini più strutturati adatti per pasteggiare la carne come il Chianti, il Syrah, il Sangiovese Conte Ferdinando Guicciardini Castello di Poppiano Massi di Mandorlaia ma anche diverse etichette di bianchi.
Ed infine per soddisfare la voglia di dolce potrete scegliere fra i classici tiramisù, panna cotta o strudel di mele.
Un locale giovanile ed accogliente caratterizzato da cortesia e qualità, ideale per una serata spensierata fra amici.
The Meat Market – Corso Vittorio Emanuele II, 320 Tel. 06 93374004 aperto pranzo e cena
Ufficio Stampa: Giulia Murdocca
Strategy Manager Digital & Marketin
MG LOGOS SAS di Stefano Carboni & C.
Lascia un commento