TED il primo Lobster and Burgers in Italia

20160614_200333A Roma nei pressi del Vaticano e nel cuore di Prati (esattamente in via Terenzio 14) il primo locale italiano che recepisce la formula americana del Lobster and Burgers in Italia, locale nato da un’intuizione del General Manager di TED, Stefano Aprile che recepisce una formula non stop dalle 12.00  alle 2.00 di notte.

Ted si presenta come un locale luccicante e moderno, un open space di circa 250 mq con 100 posti che propone una selezione di “drinks & beverages”: birre artigianali, vini bianchi e rossi fermi e cocktails o succhi home made ideali per accompagnare il pranzo, l’aperitivo o la cena  preparati dagli esperti barmen e serviti da personale cordiale e giovanile.

Il menu propone per lo più piatti ispirati alla cucina dell’east coast americana, come gli immancabili Lobster roll, gli Astici bolliti o alla griglia serviti con salsa bernese, i Gamberi in tempura, gli Hamburger di black Angus o Veg Burger ma anche Tacos, Club Sandwiches, Nuggets di pollo, Cesar salad insomma una carta che si presta a soddisfare diversi gusti.

20160614_21345520160628_131000

E per accontentare il desiderio di dolce una selezione di classici della pasticceria americana come il brownie e la cheesecake ed altri dolci come il tiramisù o la creme brulè al passion fruit che vi consiglio di provare.

L’occasione per conoscere il locale è stata una serata evento a cui ho partecipato insieme ad altri food bloggers per lanciare il locale sui social e farlo conoscere ai foodie e semplici cultori del buon cibo e dei locali trandy, parametri che Ted rispecchia perfettamente.

Avendo apprezzato il menu che ci è stato proposto durante al serata (tacos con salsa guacamole, patatine fritte tagliate fresche, tartine con salmone per poi cedere all’avvenenza dell’astice cotto alla griglia e finire con la creme brulè al frutto della passione) ci sono tornata in veste privata (tanto più che il locale è ubicato proprio nei pressi del mio ufficio) per provare pure le specialità del pranzo e fare una recensione a tutto tondo anche sulle proposte pensate per il lunch time.

20160628_132614

Ho scoperto così il menù pranzo che ad un friendly price di euro 10,00 consente di mangiare secondi piatti di qualità a scelta fra tonno fresco alla griglia, hamburgers, insalata con salmone, fragosta di circa 180 g, tutti accompagnati da contorno, inclusi nel prezzo anche acqua e caffè, se siete curiosi sbirciate la foto del menu in calce con gli altri piatti della formula pranzo che tuttavia variano a seconda della stagione e della fantasia del giovane cuoco.

20160628_130804

Un locale accogliente, giovanile e moderno che vi consiglio di visitare anche solo per l’aperitivo dopo ufficio, il menù è talmente vario che incontrerà i gusti e le esigenze di tutti.

 

Ted Burger & Lobster
Via Terenzio 14, 00193 Roma
Infoedburgerlobster.it
www.tedburgerlobster.it
tel. 0694517168
Orario di apertura: dal lunedì alla domenica ore 12:00 – 02:00

 

Ufficio Stampa MG Logos – Tel. (+39) 06 45491984

E.Mail:info@mglogos.it – press@mglogos.itdigitalpress@mglogos.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.